Nel campionato di serie D la giovane formazione di Francesco Moretti sarà di scena  al Pala Ioan di Città di Castello sabato 15 Marzo  2014 alle ore 21,15 con gli Elicotteri Spoletini. Una gara dal pronostico non chiuso, con una formazione molto quadrata che finora ha conquistato 11 vittorie e solo 6 sono le sconfitte subite. Gara da giocare al massimo per i giovani biancorossi che limitando gli errori potrebbero provare a portare a casa un risultato utile.  

 

Sempre nel campionato di serie D maschile la Gherardi Cartoedit del tandem  Tomassoli e Leandri sarà di scena sabato 15 Marzo 2014 alle ore 18:30 a Gualdo. Contro la Palestra New Olympia i tifernati si giocano la reale possibilità di conquistare l’ultimo posto utile per entrare in zona play off.  La classifica vede un solo punto di distanza a vantaggio della formazione di casa che ha conquistato finora 6 vittorie, le stesse dei tifernati.

 

La Gherardi Cartoedit Città di Castello di 1 div. Femminile sarà in campo, ancora Sabato 15 Marzo, alle ore 21.00, al palazzetto di Trestina con Castiglione del Lago. La squadra guidata dal tecnico Calogeri, torna in campo dopo la sosta, per cercare di mantenere la seconda piazza della classifica.  

 

Infine, gara difficile  nel campionato di 2 div. Femminile per  la  Gherardi Cartoedit di Pieve Santo Stefano  che  Domenica 16  marzo alle ore 16:30  affronterà il Foligno.  Le  ragazze del coach Giunti, affrontano  una formazione che insegue a sole 3 lunghezze ed un risultato positivo potrebbe consolidare ulteriormente la classifica  della formazione biancorossa.

Condividi