Si è conclusa col risultato di 8-3 in favore del Gubbio l'amichevole disputata oggi a Città di Castello contro la locale formazione del Group che milita nel campionato di Eccellenza Regionale.

 

In avvio, Roselli ha schierato il Gubbio con Dozzi in porta, Bartolucci, Tartaglia, Procacci e Giallombardo sulla linea difensiva; Schetter, Addae, Sarr e Falzerano a centrocampo e infine Baccolo alle spalle di Luparini. Nella ripresa sono entrati tutti gli altri giocatori rossoblù ad eccezione di Ferrari, Boisfer, Pisseri, Radi e Molinelli tenuti precauzionalmente a riposo.

 

Per il Gubbio sono andati a segno Baccolo, Falzerano, Luparini e Addae nel primo tempo; Labate, Caccavallo, Malaccari e Falconieri nella ripresa.

 

Intanto è arrivata in casa rossoblù la notizia del parziale accoglimento del ricorso presentato avverso la squalifica per tre giornate comminata a Nicola Malaccari dopo l'espulsione di Pisa, che è stata ridotta a due giornate.

 

Il centrocampista rossoblù salterà dunque domenica prossima il match a Barletta e tornerà disponibile per la gara interna contro il Frosinone in programma domenica 23 marzo allo stadio "Barbetti".

Condividi