Volley B2/M/Arriva il Grosseto, la Gherardi Cartoedit attesa ad una grande prova
CITTA’ DI CASTELLO - Torna al Palaioan di Città Di Castello la Gherardi Cartoedit, Sabato 8 Marzo A ore 18:00 con il Grosseto. La squadra toscana, dopo avere a lungo dominato la scena, insegue a 4 punti la capolista Grottazzolina in coabitazione con Chiusi ed in piena zona playoff. Una formazione che nelle 17 gare ha conquistato 14 vittorie con 3 sole sconfitte, ha un organico di valore assoluto guidata dal regista Masini, che ha nell’opposto Pellegrino e nello schiacciatore Gribov gli uomini di maggiore pericolosità.
Coach Menghi, che ha avuto tutti i suoi ragazzi a disposizione, a parte Stoppelli colpito da un lutto familiare e speriamo nel suo rientro dalla Calabria nel pomeriggio di sabato per essere presente alla gara, così presenta la partita -- “ è una gara quasi impossibile, ma i ragazzi devono giocare con tranquillità e mettere in campo quello che stanno facendo in palestra durante la settimana. Vista la qualità dell’avversaria vogliamo arrivare alla gara in grande tranquillità liberi da ogni condizionamento. Sarà durissima e vogliamo solo cercare di essere all’altezza della contesa; chiediamo ai tifosi di stare vicino a questi ragazzi giovani che vogliono conquistare punti importanti e magari una vittoria che possa riaprire il campionato “.
GHERARDI CARTOEDIT : Marini, Arcangeli, Bocciolesi,Stoppelli, Benedetti, Marconi, Boriosi (L1), Cherubini, Raffanti Celestini,Nardi, Mariucci, Mancini (L2).
Allenatore : Michele Menghi Assistente : Francesco Fiorucci
GROSSETO : Masini , Benedettelli , Cocco , Giorgi , Russo , Benassi , Porcello, Pellegrino , Gribov , Rolando , Pedroni , Ferraro, Caldelli. All. Pantalei e Ciani




Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago