CITTA’ DI CASTELLO - Torna al PalaIoan la Gherardi Cartoedit Città di Castello nel campionato di serie C/F sabato 1 Marzo 2014 ore 18 per affrontare  la Libertas Perugia. Una turno casalingo fondamentale, prima di una doppia trasferta a Nocera Umbra nel turno infrasettimanale di mercoledì 5 marzo ed a Perugia contro l’Ellera, sabato 8 marzo.

 

L’ultima vittoria ad Amelia, seppure importante per i tre punti, non ha soddisfatto pienamente la squadra, che vuole sul campo gara per gara dimostrare la qualità tecnica e la crescita fisica ed agonista della formazione delle ragazze di  Madau Diaz. La Libertas  Perugia arriva alla gara con la rabbia della sconfitta in casa con Magione che è costata al momento l’uscita dalla zona play off ma che rimane lì ad un solo punto di distanza. Questo sta a significare di un grande equilibrio del torneo con squadre capaci di risultati anche molto diversi.

 

Una Libertas Perugia che nelle 17 gare finora disputate ha conquistato 8 vittorie, raggranellando punti preziosi anche lontano dalle mura amiche, anche con squadre di vertice. Una formazione quella  del coach Picchio che ha valori assoluti molto importanti e quindi una gara e una  squadra da prendere con le molle e da temere. Proprio per questo ci vuole in  campo  una Gherardi Cartoedit determinata e concentrata, come quella vista nell’ultima uscita al PalaIoan con Acquasparta. Voglia di vincere, attenzione su tutti i particolari, sacrificio di tutte le ragazze per dare sostanza e gambe alle speranze di una formazione che vuole crescere gara dopo gara.

 

GHERARDI CARTOEDIT: Di Crescenzo, Tarducci, Gradassi, Mancini, Giorgi, Budassi, Cesari (L) Maracchia, Caselli, Gambino, Vagnuzzi, Bracchini. Allenatore: Andrea Madau Diaz; scout-man Maurizio Mandrelli

 

PERUGIA: Terranova, Aglietti, Caporali, Marinacci, Brunelli, Pippi, Lorenzi (L), Segoloni , Cucchiarini , Valigi.  – Alunno Aleandri, Falleri. All. Simone Picchio e Marco Palomba.

Condividi