Volley C/F – La Gherardi Crtoedit riceve al PalaIoan la Libertas Perugia
CITTA’ DI CASTELLO - Torna al PalaIoan la Gherardi Cartoedit Città di Castello nel campionato di serie C/F sabato 1 Marzo 2014 ore 18 per affrontare la Libertas Perugia. Una turno casalingo fondamentale, prima di una doppia trasferta a Nocera Umbra nel turno infrasettimanale di mercoledì 5 marzo ed a Perugia contro l’Ellera, sabato 8 marzo.
L’ultima vittoria ad Amelia, seppure importante per i tre punti, non ha soddisfatto pienamente la squadra, che vuole sul campo gara per gara dimostrare la qualità tecnica e la crescita fisica ed agonista della formazione delle ragazze di Madau Diaz. La Libertas Perugia arriva alla gara con la rabbia della sconfitta in casa con Magione che è costata al momento l’uscita dalla zona play off ma che rimane lì ad un solo punto di distanza. Questo sta a significare di un grande equilibrio del torneo con squadre capaci di risultati anche molto diversi.
Una Libertas Perugia che nelle 17 gare finora disputate ha conquistato 8 vittorie, raggranellando punti preziosi anche lontano dalle mura amiche, anche con squadre di vertice. Una formazione quella del coach Picchio che ha valori assoluti molto importanti e quindi una gara e una squadra da prendere con le molle e da temere. Proprio per questo ci vuole in campo una Gherardi Cartoedit determinata e concentrata, come quella vista nell’ultima uscita al PalaIoan con Acquasparta. Voglia di vincere, attenzione su tutti i particolari, sacrificio di tutte le ragazze per dare sostanza e gambe alle speranze di una formazione che vuole crescere gara dopo gara.
GHERARDI CARTOEDIT: Di Crescenzo, Tarducci, Gradassi, Mancini, Giorgi, Budassi, Cesari (L) Maracchia, Caselli, Gambino, Vagnuzzi, Bracchini. Allenatore: Andrea Madau Diaz; scout-man Maurizio Mandrelli
PERUGIA: Terranova, Aglietti, Caporali, Marinacci, Brunelli, Pippi, Lorenzi (L), Segoloni , Cucchiarini , Valigi. – Alunno Aleandri, Falleri. All. Simone Picchio e Marco Palomba.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago