Volley B2/M – La Gherardi Cartoediti sfida la capolista Grottazzolina
CITTA’ DI CASTELLO - Trasferta marchigiana per la Gherardi Cartoedit Sabato 1 Marzo 2014 alle ore 21:15 a Grottazzolina. La sfida alla capolista del campionato, che proprio sabato scorso ha confermato, con la vittoria in casa della M.Roma, il suo grande valore e le più che legittime ambizioni di promozione in B1.
La Gherardi Cartoedit affronterà la sfida priva del suo capitano Simone Marini fermato dal giudice sportivo insieme al tecnico Michele Menghi. Sarà quindi ancora il giovane Gregorio Mariucci a guidare la squadra nel difficilissimo incontro.
La notizia dell’arrivo nel gruppo biancorosso di Claudio Nardi che torna in campo a 49 anni dopo uno stop di un anno che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco, ha dato nuovo entusiasmo, ma la scelta consapevole di Claudio di dare il suo assenso al rientro nella settimana di una gara così complicata, è un segnale della fiducia che tutto l’ambiente biancorosso respira.
All’andata al PalaIoan, il Grottazzolina superò i tifernati dopo un incontro a lungo combattuto ed equilibrato per 1/3. La vittoria nel derby con Perugia ha dato fiducia e la squadra, pur consapevole della differenza dei valori, cercherà di giocare al massimo delle proprie possibilità. Grottazzolina è una città importante della pallavolo italiana, per anni protagonista nella serie A, dove ha militato anche il tifernate ex regista Massimiliano Crispoltoni; un palazzetto che ha visto, negli anni passati sempre in serie B, i colori biancorossi avere la meglio, oggi più modestamente la speranza di tutti è quella di uscire dal campo sereni per aver dato tutto .
GHERARDI CARTOEDIT: Bocciolesi , Mariucci, Marconi , Stoppelli, Arcanegli, Benedetti , Boriosi (L), Raffanti , Cherubini, Celestini, Fiorucci, Mancini . Allenatore Michele Menghi - Assistente Francesco Fiorucci
GROTTAZZOLINA: Pettinari , Paterniani , Vecchi , Chiarini , Stoico , Cecato , Brandi (L), Girolami, Angelucci, Amari, Minnoni, Marcatili, Ramadori. All. Massimiliano Ortenzi e Massimo Citeroni.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago