PERUGIA - Dopo tre vittorie consecutive, la sconfitta di Benevento ha minato l’umore dell’ambiente eugubino. Il 3-0 subito senza replica alcuna alla corazzata campana, ha riacceso le ansie post derby e reso più complicato il cammino verso i play-off.

Tanto che la società, su iniziativa del Ds Gaimmarioli e con l’avvallo del Presidente Fioriti, ha pensato bene di far cambiare aria alla squadra, che nella giornata di mercoledì 19 febbraio partirà per il ritiro di Roccaporena. Una scelta che non è così punitiva, visto che alla base ci sono anche delle motivazioni di carattere organizzativo e logistico, con il Gubbio in difficoltà da qualche settimana nel reperire un campo “decente” dove allenarsi.

Purtroppo a lungo andare le difficoltà riscontrate nel lavoro quotidiano – ha dichiarato lo stesso Giammarioli - si fanno sentire. Cambiare sempre superficie comporta troppi problemi. E siccome non è pensabile riprendere a viaggiare da una parte all'altra, l'idea è stata quella di cercare una soluzione in grado di prevenire ulteriori criticità. A Roccaporena troveremo la necessaria struttura per prepararci al meglio alla sfida di domenica contro il Lecce” 

Condividi