Elezioni Foligno/ Sel sollecita le primarie del centrosinistra
Sinistra Ecologia Libertà chiede al Partito Democratico ed a tutti gli alleati una scelta immediata per il futuro della città.
A tale scopo, abbiamo spedito una lettera ufficiale in cui si chiedono ufficialmente le primarie. Finora, non abbiamo ricevuta alcuna risposta. Non possiamo attendere oltre gennaio, dobbiamo iniziare immediatamente nella preparazione delle primarie e nella costruzione del programma.
Per questo chiediamo di convocare al più presto un tavolo programmatico, che contestualmente al regolamento per le elezioni primarie si esprima anche sull’approvazione di una “carta di coalizione”, che tutti i candidati e tutte le forze della coalizione dovranno sottoscrivere.
I punti ai quali Sinistra Ecologia Libertà non è disposta a rinunciare sono i seguenti:
SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE: (ad esempio, finanziamento a tasso 0 per riqualificare energeticamente edifici e impianti di riscaldamento/condizionamento delle abitazioni, estensione a tutta la rete di illuminazione pubblica della tecnologia LED, piano per la riqualificazione energetica di tutti gli edifici pubblici, Installazione di colonnine per la ricarica dei mezzi elettrici.)
UN NUOVO PIANO REGOLATORE
UNA TRATTATIVA CHIARA SULL’EX ZUCCHERIFICIO
UN PIANO PER IL CENTRO STORICO (a breve presenteremo il nostro progetto a lungo termine)
RIFORMA RADICALE DELLA VUS E NO AD OGNI PRIVATIZZAZIONE
IL REGISTRO DEL TESTAMENTO BIOLOGICO
ORGANIZZAZIONE DI EVENTI CULTURALI NEI QUARTIERI
Salvatore Savastano
coordinatore SEL Foligno

Recent comments
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago