SPOLETO - La Monini Spoleto supera 3/0 la  Gherardi Cartoedit . Un derby senza storia quello andato in scena al Pala Rota dove i ragazzi di Menghi giocano una gara abulica, sbagliando completamente l’approccio.  Senza carica agonistica, con un tanti errori nei fondamentali di ricezione per Torre e compagni è stato più agevole del previsto conquistare l’intera posta in palio.

 

Solamente nel secondo parziale i tifernati hanno provato una timida reazione senza impensierire più di tanto gli oleari. Peccato perché durante le feste la squadra aveva svolto un lavoro specifico per la ripresa del campionato per cercare di conquistare la sua prima vittoria.

 

Da oggi si torna in palestra  in vista della trasferta  di Sabato 18 Gennaio 2014 ore 17:00 a Chieti. Infermeria intasata con Raffanti, stiramento muscolare, Benedetti botta al tallone ed Arcangeli problemi ad un occhio ma l’obiettivo è conquistare la prima vittoria

 

GHERARDI CARTOEDIT : Marini S.,  Arcangeli 7, Bocciolesi 3,  Stoppelli, Benedetti 3, Marconi 7, Boriosi (L), Cherubini, Mancini. N.E Celestini, Riccardini,  , Marini A. .

Allenatore :  Michele Menghi  Assistente : Francesco Fiorucci

 

Errori 21   b.s. 10    b.v.  -   muri  4

 

MONINI SPOLETO : Torre 3, Vigilante 15, Segoni 5, Lattanzi 9, Ceccarelli 13, Battistelli 8, Marchetti (L1) ,  Grechi, Costanzi.  Preziosi, Trombettoni , Musco, Santini (L2). All. Alejandro Romanò.

 

Errori 6   b.s. 12    b.v.  6   muri  12

Condividi