Cannara Volley : arriva la vittoria dopo due sconfitte consecutive
CANNARA - Torna alla vittoria la PGS don Bosco Cannara Volley nel derby contro le ragazze dell'Assisi Volley. Un secco 3-0 il risultato che premia la superiorità del team diretto da mister Loreti: gli 8 punti che separano in classifica le due squadre si sono visti chiaramente in campo per la soddisfazione del presidente Luciano Perrone sempre presente e sempre vicino alla squadra e alle altre attiovità sportive con i colori della Don Bosco Cannara.
Le ex, da una parte e dall'altra della rete, hanno fatto scintille per ben figurare dando fondo a energie e fantasia per superare le avversarie. I parziali comunque parlano chiari: 25-20, 25.24, 25.15. “Era una partita decisiva per la classifica e per il morale della squadra – dice il presidente Perrone – reduce da due sconfitte e intenzionata a rifarsi subito con il fanalino di coda della classifica, l'Assisi. Il prossimo impegno sul rettangolo del Petrignano concluderà il girone di andata del campionato e noi speriamo di fare punti per mantenere la soddisfacente posizione dell'attuale classifica.”
Intanto anche le giovanissime del Cannara Volley si sono fatte onore al Palaevangelisti di Perugia per la soddisfazione di mister Comodi che ha riscontrato notevoli progressi tecnici in tutte le giovani atlete.
gino goti




Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago