Il Todi Calcio va a caccia di punti nella tana del San Venanzo
TODI - Scontro delicato per il Todi quello col San Venanzo che prenderà vita domenica 8 dicembre, nella città del Vulcano, allo stadio ‘Pambianco’. L’incontro valevole per la tredicesima giornata del campionato di Eccellenza Umbra avrà inizio alle 14.30 e sarà diretto da Andrea Bianchini di Perugia, che sarà coadiuvato da Diego Castellani e Pierluigi Stocchi di Foligno.
In un campionato così bilanciato da sfornare gare generalmente molto equilibrate, impegnando a lottare sempre duramente tutte le squadre il San Venanzo dopo essere uscito dalla coppa e aver rinforzato la squadra, a inizio campionato non è riuscita a ottenere i risultati che s’aspettava e anche se nel proseguimento s’è tolta delle soddisfazioni, si trova ad essere fanalino di coda della classifica.
Notoriamente più brillante in trasferta, dove trova la sua verve più libera, il Todi è attualmente ben posizionato nella zona centrale della classifica e da lì riparte per un volo che dia la maggiore tranquillità possibile a un gruppo giovane, ma ben composto e sempre più pronto a rispondere efficacemente alle circostanze.
Dei preziosi punti in palio sono dunque a caccia grossa entrambe le squadre e la partita si preannuncia fra quelle più emozionanti della giornata calcistica, mentre si consumerà anche l’incontro del neo-Todi Ricciarelli (nella foto), di cui è prevista la presenza in campo, con la sua ex-squadra.
Le aquile biancorosse faranno appello anche stavolta a tutte le loro risorse e a tutte le energie per giocare al massimo la loro partita e ottenere il risultato che sanno di meritare, al cospetto della squadra del Peglia che a sua volta giocherà le sue carte.
Maria Vittoria Grotteschi

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago