Basket Gubbio, per U17 e U19 è fatale Spoleto, bene Scoiattoli e Aquilotti
Alle spalle un altro week end con le giovanili del Basket Gubbio 1973. E’ arrivata in uno scontro casalingo contro il Perugia Basket la prima vittoria per gli Aquilotti 2004 che con una buona prova di squadra sia in fase offensiva che in fase difensiva riescono a vincere 5 degli 8 tempi giocati. “Anche se ancora c’è molto da lavorare siamo sicuramente sulla strada giusta” queste le parole di coach Magini a fine partita visibilmente soddisfatto della prova dei suoi ragazzi. Prossima patita domenica 8 dicembre ore 11:00 Falcons Foligno. Fanno festa anche i piccoli Scoiattoli 2005 che nei giorni di sabato 30 Novembre e domenica 1 Dicembre sono riuscita a vincere due partite su due prima a Ponte Valle Ceppi e poi in casa contro i cugini Gualdesi. Quella di Sabato è stata una vittoria molto sofferta dettata da ritmi molto veloci e spesso confusionari mentre quella di Domenica è stato un successo molto più netto caratterizzato da una difesa asfissiante e pochi errori al tiro. Ora il prossimo appuntamento è sabato 14 Dicembre per una grande festa al PalaEvangelisti dove si ritroveranno tutti i bambini di tutte le società che hanno partecipato al Minichallenge.
Venendo all'U19, gara difficile in casa dei primi della classe per i ragazzi di Spogli che restano in partita nel primo quarto con gli spoletini che nel secondo piazzano il break che chiude di fatto la partita e che fissa il punteggio al riposo lungo sul 33 a 13.
Nel terzo la squadra di Bernelli scava un solco ancora più ampio chiudendo sopra di 31 il quarto con gli eugubini che comunque provano in tutti i modi a combattere. L'ultimo quarto che scorre via senza particolari sussulti con i coachs che ruotano tutti gli effettivi e che fissa il punteggio finale sul 66 a 35.Prossimo impegno casalingo per gli eugubini lunedì 9 dicembre alla Polivalente contro la Virtus Terni. Dopo la sconfitta con la Giromondo Spoleto per 52-40 nell'ultimo turno, l'Under 17 ospita sabato alle 15.30 Valdiceppo nella settima giornata di andata, L'Under 15 Eccellenza Basket Gualdo dopo la pesante battuta d'arresto in casa dell'Assisi cerca il riscatto nel match con Perugia domenica 8 alle ore 11, in cerca di riscatto dopo l'amara sconfitta di misura in casa contro Passignano per 72-74 anche l'Under 14che sabato alle 17.45 riceve Valdiceppo nella sesta giornata del girone di andata




Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago