Calcio. Fine settimana senza sconfitte per le Giovanili del Todi
Ancora un pareggio per la juniores di Mr. Baracco :1-1 in casa del Lama. E’ comunque buono il punto riportato dall’alta valle del Tevere sia perché ottenuto contro una squadra che fino ad ora si era dimostrata particolarmente ostica in casa propria, sia per il fatto che la squadra Tuderte risulta essere ancora imbattuta e conserva in solitaria la vetta della classifica con 28 punti. Sabato prossimo al Martelli contro il Petrignano, terza forza del campionato, è sicuramente importante tornare alla vittoria dopo 3 pareggi consecutivi.
Gli allievi di Mr. Tobia affrontavano in casa la Grandoni Calcio squadra di Sangemini. Partenza subito in salita per i giovani Tuderti che dopo pochi minuti si trovano sotto di un gol e per tutto il primo tempo subivano il gioco aggressivo e determinato degli ospiti.. Nell’intervallo il Cinghiale strigliava a dovere i suoi e modificava in parte la disposizione tattica. Il risultato non mancava a manifestarsi e dopo il pareggio su rigore di Parghel arrivava la tripletta di Grisanti e il gol di Cerquaglia fissando il risultato sul 5-1. Con questo risultato salgono a 7 le vittorie in altrettante partite e la vetta della classifica è blindata in previsione anche del turno di riposo di domenica prossima.
Gli allievi allenati da Mr. Cecchini hanno osservato un turno di riposo, riprenderanno il campionato domenica prossima sul campo di Piandiporto contro un avversario ostico, la Voluntas Spoleto.
Mr. Quaglietti, con i suoi giovanissimi ha osservato il turno di riposo e nonostante tutto rimangono in vetta alla classifica e domenica li aspetta in casa il derby con il Massa Martana.
I giovanissimi 2000 anche loro primi in classifica hanno affrontato in casa il Ventinella, la partenza non è stata delle migliori infatti il primo tempo si chiude sullo 0-0. Nella ripresa i ragazzi di Mr. Santevecchi chiudono la partita nel giro di 10 minuti con le reti di Pal, Antonelli Andrea e Pera, con il risultato finale di 3-0 . Da rimarcare che con la porta del Todi resta ancora inviolata dopo 7 partite.
RISULTATI DEI PIU’ PICCOLI :
Esordienti 2001 di Mr. Ricci escono vincenti per 5-0 dalla trasferta di S. Nicolò;
Esordienti 2001/02 di Mr. Trotta pareggiano fuori casa con l’Assisium;
Esordienti 2002 di Mr. Pulcioni giocheranno nel posticipo contro il Deruta;
Pulcini 2003 di Mr. Atanasi pareggiano 2-2 a Ponterio con la Vis Nuova Alba;
Pulcini2004 di Mr. Filoia 4-0 al Deruta fuori casa;
Pulcini 2005 di Mr. Ciliani vincono contro i pari età del Marte Todi, del Deruta e della Nestor, grande protagonista il reparto difensivo che nelle 3 partite è riuscito a non subire gol.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago