CANNARA - Scivolone casalingo per la Polisportiva Don Bosco Cannara Volley nell'incontro con la quotata Bosico Volley di Terni che si è imposta con un secco 3-0 al palasport di Cannara. Una partita equilibrata in tutti e tre i set, ma intorno ai 20 punti la Bosico innestava la marcia in più e prevaleva sulle avversarie. Questi i parziali: 19-25, 21-25, 23-25.

 

La buona prestazione delle ragazze del presidente Luciano Perrone lo tranquillizzano per il futuro: “I nostri obiettivi non cambiano, siamo a metà classifica e come prima esperienza in questa categoria siamo soddisfatti e le ragazze sono già concentrate per il prossimo incontro contro il Todi. Sarà necessario conquistare i 3 punti e consolidare la posizione di classifica”.

 

Intanto si fanno onore anche le ragazze del settore giovanile minivolley:nella prima tappa disputata a Bastia del circuito “terre francescane” le ragazze di Andrea Comodi hanno dominato in una serie di mini partite ottenendo ottimi e lusinghieri risultati. Il prossimo impegno è previsto per domenica 8 dicembre al Palaevangelisti di Perugia, dove centinaia di piccoli atleti si confronteranno sotto rete.

 

gino goti

Condividi