Risultati positivi per il settore giovanile Todi Calcio che primeggia ovunque
Coi suoi 27 punti conquistati in 11 partite, la Juniores regionale resta saldamente al comando della classifica. Dopo la vittoria nella gara esterna contro la Passignanese in cerca di punti salvezza, dove i ragazzi di Mr.Baracco sono riusciti a primeggiare per 2 gol a 1 grazie a una doppietta di Spano’, un mezzo passo falso, col pareggio 1-1 in casa nel match contro il S. Giustino. Partito male il Todi, dopo pochi minuti s’è trovato sotto di un gol. La reazione dei tuderti non s’è fatta attendere e dopo 4 minuti Spano’ ha realizzato il gol del pareggio, ma poi, pur conservando il predominio territoriale, non son riusciti a portare a casa l’intera posta in palio.
Dopo aver espugnato, la scorsa settimana, con i gol di Grisanti e Spazzoni, il campo dello Sportig Terni per 1-2 gli allievi di Mr.Tobia hanno ottenuto altri 3 punti mantenendosi saldamente in testa alla classifica, grazie alla vittoria per 3-0 in casa contro la Carbon calcio di Narni, che fino ad ora non aveva conosciuto sconfitte. Partita spigolosa e difficile messa sui giusti binari, però, dai due attaccanti Galluppi e Cerquaglia dopo appena 15 minuti e chiusa nel secondo tempo col rigore di Parghel.
Gli allievi di Mr.Cecchini dopo aver affrontato la trasferta in terra Spoletina, con la Ducato Calcio, prima della classe che ha vinto tutte le partite e di fronte alla quale hanno dovuto cedere, solo nel finale, dopo un primo tempo giocato alla grande e finito sullo 0-0, giocheranno lunedì nel posticipo a Piandiporto, nel derby coi pari età della Nestor.
Hanno battuto la Bosico, seconda forza del campionato, 4-2 con tripletta di Subbicini nel primo tempo e nel secondo gol di Clementi Chiavari, i giovanissimi di Mr.Quaglietti che, dopo 4 vittorie consecutive, hanno conosciuto la prima sconfitta stagionale mantenendo comunque la testa della classifica. Il campo del Terni est s’è rivelato, infatti, stregato: dopo un primo tempo chiuso in vantaggio, con il gol di Antonelli Francesco e dopo aver sprecato diverse occasioni per chiudere la partita, nella ripresa si sono fatti sorprendere dall’1-2 degli avversari. A nulla è valso il forcing finale con tante palle gol gettate al vento.
I giovanissimi 2000 si sono portati in vetta alla classifica con il vanto di avere una difesa imbattuta con zero gol subiti, prima col posticipo di lunedì a Marsciano con la vittoria per 0-2 contro la Nestor, gol tutti nel primo tempo con Pal e Subbicini, poi col 5-0 in riva al lago Trasimeno contro il Sanfatucchio. Lunga la lista dei marcatori: doppietta di Montanari e 1 gol a testa per Battistoni, Pellegrini e Peppetti. Da sottolineare ancora una volta il reparto difensivo di Mr.Santevecchi che dopo 5 partite giocate non ha ancora subito gol.
Infine, per i risultati dei più piccoli, gli Esordienti 2001 di Mr.Ricci hanno vinto a Piandiporto contro il Pila per 3-1 e, sempre a Piandiporto, hanno pareggiato 2-2 contro la Nestor; gli Esordienti 2001/02 di Mr.Trotta hanno vinto il macth in casa con la Nuova Alba e poi osservato un turno di riposo; gli Esordienti 2002 di Mr.Pulcioni contro la Nestor hanno ceduto di misura per 2-1; I Pulcini 2003 di Mr.Atanasi nel derby contro i pari età della Nestor sono usciti sconfitti 3-2; i Pulcini2004 di Mr.Filoia sono usciti sconfitti dal derby in casa della Nestor, giocheranno nel posticipo a Ponterio martedì contro il Perugia; i Pulcini 2005 di Mr.Ciliani hanno messo a segno ben 26 gol nei macth giocati sul campo del Deruta contro la squadra locale, la Nestor e Marte Todi. Poi giocando in casa il torneo riservato ai Piccoli Amici, hanno vinto i derby contro Nestor e Marte Todi e pareggiato la sfida con il Deruta.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago