CITTA’ DI CASTELLO  -  Torna al Pala Andrea Joan di Città di Castello la Gherardi Cartoedit  sabato 22 novembre ore 18:00  con la Polisportiva Roma 7. Dopo le prime 5 giornate,  i ragazzi di Menghi, che devono conquistare la prima vittoria,  affrontano una formazione diretta concorrente alla lotta per la salvezza.

 

Diventa così fondamentale cercare di conquistare i tre punti che oltre alla classifica sarebbero  tonificanti per il morale.  La Gherardi Cartoedit  sta lavorando molto intensamente, consapevole che con i giovani ci vuole tempo e pazienza. Certo che la fisicità di questo campionato ma soprattutto la qualità tecnica di questo girone  rendono  la vita difficile, ma niente che non si sapesse e la consapevolezza che la stagione  è ancora lunga e tutta da giocare.

 

I capitolini, allenati da Ivano Morelli  cercheranno di far  valere le potenzialità del proprio gruppo composto dallo schiacciatore Roberto Perez e dal palleggiatore Giulio Morelli, due delle pedine fondamentali dei laziali.   La Roma 7 con i suoi  4 punti in classifica  occupa la 11° posizione ad un solo punto dalla salvezza. Proprio per questo per la Gherardi Cartoedit Città di Castello è molto importante centrare la prima vittoria per mantenere il contatto con il resto del gruppo. Dopo l’infortunio torna a disposizione il libero Michele Boriosi , che potrà dare un importante contributo.

 

GHERARDI CARTOEDIT : Marini, Bocciolesi, Raffanti, Stoppelli, Benedetti, Marconi, Boriosi (L1), Cherubini, Celestini, Mariucci, Mancini , Riccardini, Veschi (L2). Allenatore :  Michele Menghi  Assistente : Francesco Fiorucci

 

 

ROMA 7: Perez , Morelli G. , Morelli C. , Libaroni  Artibani , Cancellosi , Balducci (L1), Consalvo , Scotti , Rosati. Pera, Carruba (L2), Lupo, Dragusin . All. Ivano Morelli.

 

Condividi