Il Todi Calcio a caccia di vittoria sfida il Villabiagio
Preparazione vigorosa e molto attenta durante questa settimana per il Todi Calcio che, a caccia di vittoria, s’appresta a incontrare in casa propria i vicini del Villabiagio, domenica 3 novembre alle 14.30, allo Stadio ‘Franco Martelli’.
Forte la motivazione del gruppo e alto il morale, soprattutto alla luce delle ultime partite nelle quali la squadra ha dimostrato con tutto l’orgoglio necessario di saper tenere, con la forza della coesione e le capacità con cui ognuno brilla in campo, qualunque situazione, anche la più difficile, che gli possa capitare. Un viatico importante per inseguire il successo che, in un campionato così equilibrato e competitivo, premierà i più caparbi, i più fiduciosi, i più uniti, i più convinti e motivati.
I giovani uomini del Todi Calcio sono quindi pronti per giocare domani con ‘concentrazione e occhi di tigre’, secondo il motto circolato nell’ultimo allenamento di sabato mattina.
Il Villabiagio di Luca Grilli non è certo squadra da sottovalutare. Nelle prime sette partite di campionato è riuscita a non perdere in casa due partite pareggiando le altre due e a perderne solo una in trasferta, pareggiandone ancora due e raggiungendo, così, i suoi dieci punti in classifica. Da riconoscere tutto l’impegno per uscire da quella specie d’ingessatura che la fa apparire un po’ più opaca di quello che in realtà è, con la preparazione sempre evidente in campo e i suoi validi calciatori.
Il Todi di Gabriele Brustenga è una squadra in crescendo. Un gruppo sostanzialmente giovane, però compatto e molto ben amalgamato con gl’inserimenti più rodati, che si sta facendo spazio con caparbietà e coraggio, costruendo il suo destino con determinazione, settimana per settimana. Specchio di questo fermento, il suo percorso in campionato, con due partite pareggiate, due vinte e tre no, per cui si colloca con otto punti nella zona centrale della classifica.
Fiducia nella terna arbitrale, stavolta guidata dal ventiquattrenne Simone Taricone, fischietto esperto di Perugia, avendo già nel suo bagaglio 19 partite in eccellenza. Sono di Terni i suoi assistenti, Andrea Masci e Andrea Raggi.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago