CITTA’ DI CASTELLO – Esordio al Pala Joan per la Gherardi Cartoedit Città di Castello  sabato 26 ottobre 2013 alle ore 18:00  affronterà l’Orte. La squadra laziale, dopo la retrocessione dalla B1 nella  passata stagione affronta questo campionato di B2 con rinnovate ambizioni ed una squadra con tanta qualità ed esperienza. La   vittoria all’esordio ad Orte  conferma la qualità della formazione che ha tra le sue file giocatori del calibro di Nulli Pero  protagonista con Città di Castello nello storico ritorno in serie A.

 

L’opposto Guzzago vanta tantissimi campionati in B1 e tanti proprio con Orte e con l’alzatore Madonna sono una diagonale molto affiatata. Gherardi Cartoedit che arriva al primo incontro casalingo della stagione dopo la sconfitta di Ancona, ma con una settimana di grande lavoro per mettere a punto il nuovo assetto della squadra.

 

La società è ben consapevole che ci vorrà tempo per trovare gli equilibri del post Marino e Paci, ma per nessuna squadra è facile non avere più a disposizione opposto e posto 4 senza avere ripercussioni e con 6 giocatori  esordienti in serie B2.

 

Tanto il lavoro svolto in settimana, coach Menghi a fatto fare gli straordinari ai suoi ragazzi. Una Gherardi Cartoedit quindi ancora cantiere aperto, ma la squadra spera nell’entusiasmo e calore  dei tifosi che verranno al Pala Joan per provare a cogliere un risultato positivo e sostenerla in questo difficilissimo campionato e salutare insieme Stefan Vuievic. 

 

GHERARDI CARTOEDIT: Bocciolesi , Marini , Marconi , Stoppelli, Raffanti ,  Benedetti , Boriosi (L), Cherubini,Celestini,Veschi,Riccardini,Mariucci,Mancini.                                                                           

Allenatore  Michele Menghi - Assistente Francesco Fiorucci   

 

ORTE VT :  Nulli Pero, Madonna, Guzzago, Di Muzio, Gori, Trappetti, Bisonni, Capoccioni, Micheli, Azemi, Ricci, Sgraziotti.

 

Allenatore Di  Marco – Assistente Micheli

 

 

CAMPIONATO REGIONALE RAGAZZE

 

La Gherardi Cartoedit Città di Castello è attesa domenica 27 Ottobre 2013 alle ore 18:30  ad Acquasparta. Una trasferta molto difficile con una formazione,  che seppur matricola del campionato, è una delle squadre destinate a lottare fino in fondo per questo campionato.  Squadra solida la CMP che non ha nulla della matricola, ma  tutto per una squadra competitiva per questo campionato regionale e solida in tutti i reparti con in cabina di regia la  veterana  Petrelli, opposta Guerreschi, laterali Carboni e Todini, al centro Muzi e Rosa, libero Grechi.

 

Sabato scorso all’esordio  l’Acquasparta ha conquistato la vittoria in trasferta 2\3 sul  Chiusi,  la 31° vittoria consecutiva se considerato lo scorso campionato di serie D, che dà la misura del grande valore della formazione guidata da Consuelo Petrocchi.

 

La Gherardi Cartoedit Città di Castello è reduce dalla vittoria interna con Terni ed è chiamata a confermare la sua crescita di gioco. Giorgi e compagne hanno ben chiaro che questo campionato sarà lungo e difficile e per questo il tecnico Dini, ha fatto lavorare molto pesantemente la squadra . Due mesi duri che le ragazze hanno saputo affrontare senza esitazioni.  Neppure qualche acciacco che ha  messo fuori qualche atleta è riuscito a scalfire l’umore della formazione dl presidente Caselli, che proprio in questa difficilissima trasferta domenicale dovrà dimostrare il valore della sua  rosa ed il livello di forma  raggiunto. Gara che sarà preceduta dal ricordo del piccolo Stefan  di Francesca e Goran.

ACQUASPARTA: Guerreschi , Carboni , Muzi , Rosa , Todini , Petrelli, Guerrini (L1), Ubaldi , Ascani , Romani, Barbabella, Grechi (L2). All. Consuelo Petrocchi.

 

GHERARDI CARTOEDIT : Di Crescenzo, Tarducci, Gradassi, Mancini F., Giorgi, Budassi, Cesari (L2), Bonci, Zanchi,Caselli, Gambino, Mancini I., Vagnuzzi, Bracchini (L1)

All. Dini Stefano

Condividi