Torna la magia di Narnia Fumetto:a settembre Narni capitale italiana del fumetto
Tante iniziative in programma a Narnia Fumetto, dal 6 all'8 settembre 2013, nello splendido borgo di Narni, per una tre giorni dedicata all'arte del fumetto: mostra mercato, incontri con gli autori, disegni dal vivo, mostre, dibattiti, cosplay contest, ma anche nuove tendenze, incontri con gli editori, workshop e presentazioni in anteprima per quest'ottava edizione di uno dei festival del fumetto più interessanti del panorama nazionale.
Una realtà, quella di Narnia Fumetto, che dopo sette edizioni ha varcato i confini regionali, e sono ormai in tanti gli appassionati che da tutt'Italia (nella passata edizione si sono registrate presenze da diverse regioni, dal Veneto alla Campania) arrivano in Umbria, a Narni.
Tra leanticipazioni del programma, che sarà svelato nei prossimi giorni in una conferenza stampa a Terni, da segnalare l'ospite scelto per l'apertura del 6 settembre. Gli organizzatori hanno deciso di partire con lo “Zerocalcare day”, pomeriggio dedicato a Zerocalcare, pseudonimo diMichele Rech, talentuoso fumettista italiano, vincitore di numerosi premi e riconoscimenti; i suoi lavori hanno ormai superato le 40.000 copie vendute e il suo blog, dove pubblica brevi strisce, è uno dei più seguiti in Italia. Zerocalcare sarà presente per autografare le proprie copie e per disegnare dal vivo presso l'Artist Alley, nell'Auditorium San Domenico. Narnia Fumetto è organizzata dall'associazione culturale Amici miei in collaborazione con il Comune di Narni e la fumetteria Antani Comics di Terni ed è patrocinata da Regione Umbria e Comune di Terni.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago