Pienone di Ferragosto alla Città della Domenica
Approfittando della giornata di festa e del clima mite (giornata serena ma non eccessivamente calda) molti umbri si sono recati per Ferragosto al parco naturale Città della Domenica di Perugia: un ottimo modo per passare una giornata spensierata lontano dalla calca delle spiagge, che in questi giorni sono affollatissime.
Senza particolare traffico e senza code, a Città della Domenica tantissime famiglie hanno trascorso il Ferragosto in mezzo alla natura, visitando i recinti degli animali ed assistendo agli spettacoli: la mungitura, il duello al Fort Apache e il volo dei rapaci.
Per far fronte alla massiccia presenza, oltre al trenino, è stato messo in funzione anche il Tranvai di San Francisco, per consentire ai tanti ospiti del parco di arrivare puntuali ai vari spettacoli.
Ma anche nei giorni di punta Città della Domenica non perde la sua caratteristica principale, quella di essere un parco a misura d'uomo: per festeggiare il compleanno di un piccolo abbonato, è stata organizzata una piccola festicciola. La mamma del bambino ha portato dei dolci offrendoli anche agli animatori del parco.
Anche questa è Città della Domenica.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago