GUALDO TADINO - Ieri pomeriggio Radio Tadino ha inaugurato la sua nuova sede, già attiva da diversi mesi, nei locali siti in Piazza San Francesco. Una nuova location proprio nel centro della città per la quale il presidente di Radio Tadino Enrico Brunetti ed il direttore Giancarlo Pascolini hanno voluto ringraziare l’Amministrazione comunale e le ditte gualdesi che grazie al loro impegno hanno reso possibile il trasferimento dai vecchi locali di via Biancospino.

 

Dopo il saluto del presidente Brunetti rivolto a tutti i presenti e ai collaboratori di “Erreti”, è intervenuto il direttore Pascolini: “Per la nostra radio la nuova sede significa una nuova vita, noi ci mettiamo passione ed entusiasmo per continuare questa bella storia”. Una storia che va avanti ormai dal 1975, quasi quaranta anni in cui i gualdesi hanno imparato ad amare questa radio: “La città di Gualdo Tadino ha dimostrato di volerci bene e questa per noi è una grandissima soddisfazione – ha concluso Pascolini”.

 

“Vogliamo continuare questa bella storia – ha dichiarato poi il direttore responsabile Riccardo Serroni -, Radio Tadino è la radio di tutti e le nostre porte sono aperte ai giovani che vorranno collaborare con noi”.

 

Prima del taglio del nastro e della benedizione dei locali è intervenuta, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, l’assessore alla cultura Simona Vitali che ha voluto sottolineare l’importanza della radio per tutta la comunità: “Radio Tadino è il cuore di Gualdo ed è giusto che la sua sede sia al centro della città. E’ un’importante emittente che per la qualità delle sue trasmissioni e con la sua lunga storia rappresenta un patrimonio di grande valore per il nostro territorio”.

 

Dopo l’inaugurazione “Erreti” ha presentato lo spettacolo teatrale “El Bollettino di Magabald” che si è svolto in serata presso il Teatro Don Bosco con una vastissima partecipazione di pubblico.

Condividi