TUORO SUL TRASIMENO - E' diventato un vero e proprio appuntamento annuale quello degli iscritti al "Club La Bistecca", ideato da Massimo Cavallucci, che su Facebook ha superato ben trecento affiliati (lo scorso anno erano poco più di  200) e che tramite il tam tam della rete internet, dalla Toscana, alto Lazio e dall'Umbria, si ritroveranno tutti insieme sabato 22 giugno, per la quarta edizione, presso il Volante Inn di Tuoro sul Trasimeno.

 

Ad accogliere e a salutare tutti i partecipanti al raduno, sin da venerdì 22 giugno, ci sarà la Legione I° Taurus che realizzerà un accampamento romano nell'area antistante il Volante Inn; la I° Legione Taurus avrà il compito di intrattenere il pubblico, dall'arrivo fino all'aperitivo, con esibizioni e sfilata.

 

Non da meno sarà il menù che verrà così organizzato: benvenuto con aperitivo e con fritti misti accompagnato dal prosecco  spumante IGT Toscano Poggio Marzocco; poi, come da copione, ciascun iscritto riceverà una bistecca di vitello nazionale, con  tagli del peso di circa 7/800 grammi, che saranno preparate su due grandi bracieri; seguiranno contorni e il tutto accompagnato da vino rosso a volontà quali IGT Toscano Poggio Marzocco e il rosso IGT dei vigneti delle Dolomiti Teroldego della cantina Le Fontanelle. Il dolce "Di Annibale" della casa chiuderà il menu ma la musica dal vivo allieterà gli ospiti fino alla fine della serata.

 

Per iscriversi o prenotare basta andare su facebook o presentarsi sabato 22, dalle ore 20 in poi, presso il Volante Inn di Tuoro sul Trasimeno.

Condividi