Give Your Voice, il 14 giugno nel verde del Colle della Trinità
Doveva tenersi sabato 1 Giugno, ma il maltempo insistente ne aveva determinato il rinvio. Si terrà, invece, Venerdì 14 Giugno sempre all’ora prevista, le 19.30, e sempre al Camping Il Rocolo (Pub Fahreneit 41), nel verde del Colle della Trinità, la prima edizione di Give Your Voice 2013, il concorso musicale ideato e realizzato dai ragazzi del Gruppo “I Giovani di Telethon” dell’Umbria per la sensibilizzazione e la raccolta fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche.
Gli artisti in gara -Corde e conga, The shooters, Rocka billi , Nine o'clock, Pro-contro, D.e.c, Shaft, Karrandash e i Lumberjack- saranno valutati da una giuria di esperti composta, oltre che dal Vice Presidente della Provincia di Perugia, Aviano Rossi e dal Coordinatore regionale di Telethon Umbria, Giuseppe Ruberti, da Andrea Ceccomori, flautista perugino di grande versatilità, tra gli interpreti e produttori più interessanti del panorama musicale classico contemporaneo, da Anna Lia Sabelli Fioretti, giornalista professionista, già responsabile del settore Cultura del Corriere dell’Umbria, da Cinzia Violetti, insegnante di storia della musica e pianoforte presso l’Istituto musicale diocesano “G. Frescobaldi” e ricercatrice in ambito musicale e dall’attore, regista teatrale e vocalist Enrico Zuddas.
Confermata anche la presenza della Iena perugina Mauro Casciari, amico storico di Telethon e sempre molto attento alle iniziative della fondazione e di Simona Fiordi, cantante, showgirl e conduttrice televisiva folignate, che saranno i simpatici conduttori della serata.
Per l’ingresso del pubblico è previsto un’offerta minima di 5 euro, interamente devoluti alla causa di Telethon, che darà diritto ad un drink di benvenuto. Sarà anche possibile cenare a prezzo ridotto con il Menù Telethon, creato per l’occasione, che prevede diversi piatti a scelta da abbinare ad un ottimo calice di vino umbro.
Il concorso musicale Give Your Voice è realizzato con il patrocinio di Comune e Provincia di Perugia, la Fondazione PerugiaAssisi 2019 e grazie alla collaborazione di Loop Café, L’Officina, Mipatrini, Pick, Rework, Umbria Radio, Radiophonica, Cantina Brugnoni, Cantina Scacciadiavoli e Perugia per i giovani.

Recent comments
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago