AGCOM apre consultazione su Internet e pubblicità
ROMA - L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni chiede a navigatori e addetti ai lavori di raccontare le proprie esperienze. Le missive dovranno essere inviate entro il 1 luglio
Una indagine conoscitiva sul settore dei servizi Internet e sulla pubblicità online, nella consultazione pubblica avviata dall'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) con delibera 39/13/CONS. Obiettivo prefissato: "acquisire il punto di vista di tutti coloro che utilizzano il mezzo internet in qualità sia di utenti, sia di operatori che offrono i servizi in rete".
Entro il prossimo 1 luglio, all'indirizzo di posta elettronica consultagcom@agcom.itpotranno essere inviati tutti i contributi da parte di quei "soggetti attivi, a qualsiasi titolo, sul web". Tra gli aspetti coinvolti nell'indagine avviata da AGCOM, le apparecchiature di accesso al web fisse e in mobilità; i sistemi operativi e i browser; le piattaforme di intermediazione pubblicitaria online. C'è chi giura che di cose da raccontare ve ne sia più di una.

Recent comments
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago