In programma sabato 18 e domenica 19 gennaio al centro d’intrattenimento di Corciano - Novità a tema matrimonio e domenica alle 17 sfilata di abiti da sposa, sposo e cerimonia

(AVInews) – Corciano, 14 gen. – Oltre trecento espositori, più di cinquecento modelle e modelli, e circa mille abiti da sposa, sposo e cerimonia delle migliori griffe, cui si aggiungono decine di band musicali, spettacoli teatrali e di arte varia che hanno fatto da cornice alle precedenti edizioni. Si alza il sipario sull’evento Wedding Gherlinda, che saluta il suo decimo anno sulla scena con numeri importanti: l’appuntamento è al centro d’intrattenimento Gherlinda, a Ellera di Corciano, sabato 18 e domenica 19 gennaio.

Sarà l’occasione, per i futuri sposi o per semplici curiosi, di immergersi nelle novità che ruotano attorno al matrimonio, dagli abiti agli accessori, dal servizio fotografico al make-up, passando per addobbi floreali, lista e viaggio nozze o arredo casa. In esposizione ci saranno anche auto storiche noleggiabili per il giorno del fatidico ‘Sì’. Già negli scorsi anni il Gherlinda ha ospitato modelli protagonisti di celebri pellicole come la Ford Gran Torino dei film ‘Starsky & Huch’ e ‘Gran Torino’ di Clint Eastwood, oppure ancora la mitica ‘DeLorean’ di Ritorno al futuro e quest’anno è pronto a nuove sorprese.

Si inaugura sabato 18, dunque. Oltre alla wedding zone, con decine di espositori che offrono spunti e idee per rendere perfetto il giorno delle nozze, sono in programma diversi spettacoli nel corso del pomeriggio di sabato e domenica, tra cui lo show itinerante in stile veneziano della Compagnia teatrale Accademia creativa.

Non mancherà la musica dal vivo con ‘Strumming puppies guitar trio’ e ‘Antonella & Mirco acoustic duo’, e l’Aperiamore, cocktail inaugurale a cura di La collina banqueting, sabato alle 18.30. Domenica la wedding zone resterà aperta dalle ore 15.00 alle ore 20.00. Il clou dell’evento sarà alle ore 17.00 con la sfilata degli abiti da sposa, sposo e cerimonia. Si terminerà con il taglio della torta e il brindisi finale a sottolineare come “Il centro Gherlinda da dieci anni sposa il divertimento”.
 
Rossana Furfaro
 

Condividi