SPELLO - Villa Fidelia e il suo meraviglioso parco, domenica 7 luglio, a partire dalle ore 9, faranno da scenografia alla seconda edizione dell’”Esposizione canina nazionale – Città di Spello” nell’ambito della quale si svolgerà, tra l’altro, la qualifica I.C.A.B. per il Titolo italiano di Bellezza

Il programma prevede alle ore 9 alle 10.30 l’iscrizione dei cani; alle 11 inizieranno i giudizi da parte degli esperti che nel pomeriggio assegneranno i premi.

I cani saranno suddivisi in gruppi e presentati da accompagnatori: speciale razze da pastore; razze da difesa; razze da utilità; speciale Terrier e Bassotti; Nordici e Primitivi; ferma inglese; ferma continentale; speciale Spaniel, Retriever;. Compagnia; Segugi e Levrieri.

E’ prevista anche una classe riservata ai bambini dai 4 ai 14 anni di età. Verranno giudicate le capacità del bambino di presentare il proprio cane, si potranno presentare anche soggetti non di razza e non di propria proprietà, purché siano affidabili e di taglie adeguate al conduttore.

Un’occasione rara per ammirare i nostri amici a 4 Zampe di razza e non, ma tutti generosi e bellissimi.

Condividi