PERUGIA – Con grande soddisfazione ed orgoglio la Sir Colussi Sicoma Perugia sarà una delle quattro finaliste, per la seconda volta consecutiva, della Final Four di Champions League, atto conclusivo della massima manifestazione continentale riservata ai club.  Previlegio che solo le grandi squadre possono vantare ed un riconoscimento per l’impegno, la passione e l’entusiasmo del presidente Sirci e di tutta la società bianconera.

Il grande appuntamento, quello con la storia, quello al quale davvero non è possibile mancare, è in Russia a Kazan, nel weekend del 12 e 13 maggio! E la società, dimostrando ancora una volta il proprio grande livello di organizzazione e con la volontà di venire incontro alle esigenze delle persone interessate a partecipare ed una trasferta dalle indubbie e note difficoltà logistiche, organizza un charter privato con volo diretto dall’aeroporto di Perugia dove gli interessati potranno volare insieme ai Block Devils. Il volo partirà giovedì 10 maggio per Kazan e farà rientro a Perugia nella tarda serata di domenica 13 maggio.

La società mette a disposizione circa un centinaio di posti, destinati a giornalisti, procuratori, addetti ai lavori e tifosi. Il costo del volo è di € 440,00 cadauno da confermare mediante prenotazione entro e non oltre sabato 28 aprile inviando mail all’indirizzo della segreteria societaria sirvolley@sirsafety.com fino ad esaurimento posti.

Affrettatevi! Kazan ci aspetta!

 

 

 

Condividi