ASSISI - Un uomo è stato ferito ad una mano con un paio di forbici alla stazione ferroviaria di Santa Maria degli Angeli. Due le denunce della polizia, intervenuta sul posto per le indagare sull'accaduto.

A dare l'allarme è stato l'addetto alle pulizie che entrando nei bagni pubblici ha trovato il ferito con la mano insanguinata. Giunti sul posto i poliziotti hanno notato un altro uomo che alla loro vista ha lasciato cadere dalle mani un paio di forbici e, saltando dalla banchina, ha cominciato a correre, facendo perdere le sue tracce.

L'uomo, un tunisino di 31 anni. Raggiunto e identificato dalla polizia, è stato denunciato per possesso ingiustificato di arnesi atti ad offendere. Le forbici sottoposte a sequestro, erano in acciaio, con lame lunghe dieci centimetri con rilievi raffiguranti draghi e pavoni.

Anche il ferito è stato identificato. Si tratta di un marocchino di 38 anni, già destinatario di un foglio di via dal comune di Assisi. Per lui è scattata la denuncia per inosservanza del provvedimento del questore.

Condividi