PERUGIA – Tutto pronto per l’Open Day delle Lauree Magistrali 2017, l’importante appuntamento, organizzato dal Servizio Orientamento dell’Università per Stranieri di Perugia, in cui saranno presentati i corsi di laurea magistrale, in programma giovedì 25 maggio, con inizio alle ore 09:30, nella Sala Goldoni di Palazzo Gallenga dell’Università per Stranieri di Perugia. 

Ad aprire i lavori della giornata sarà il Magnifico Rettore prof. Giovanni Paciullo che darà “la parola” ai docenti Stefania Spina, Enrico Terrinoni, Antonio Allegra, Giovanna Zaganelli ed Emidio Diodato, per illustrare i percorsi formativi e gli sbocchi professionali dei corsi di laurea. Durante tutta la durata dell’evento un infopoint del Servizio Orientamento, diretto da Rosanna Aldieri, sarà a disposizione degli studenti per illustrare tutte le opportunità offerte dall’Ateneo.

L’Open Day delle Lauree Magistrali è ormai diventato un imperdibile incontro per gli studenti che stanno frequentando la triennale e per tutti quelli interessati a conoscere l'offerta formativa di secondo livello. Ed è anche un’opportunità per interagire con studenti, personale e tutor, incontrare docenti, raccogliere materiale sui corsi, informarsi sulle procedure di ammissione, ricevere consulenze di orientamento e avere informazioni sui servizi di Ateneo.

Nella mattinata, a partire dalle ore 10.00 saranno presentati i corsi di Laurea magistrale in “Italiano per l’insegnamento a stranieri”; in “Promozione dell’Italia e del Made in Italy”; in “Traduzione e interpretariato per l’internazionalizzazione dell’impresa”; in “Comunicazione pubblicitaria, storytelling e cultura d’immagine”; in “Traduzione e interpretariato per l’internazionalizzazione dell’impresa” e in “Relazioni internazionali e cooperazione allo sviluppo”.

Condividi