Pubblicato il bando di concorso per la copertura di due agenti del Corpo di Polizia Locale E' stato pubblicato il bando di concorso pubblico per la copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato di agente della Polizia Locale.
Possono partecipare al bando i soggetti di età compresa tra i 18 e i 45 anni che siano in possesso della cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell'Unione europea, che abbiano un diploma di istruzione secondaria superiore quinquennale e che siano possessori della patente di guida di categoria B (o superiori) e patente di categoria A2 oppure A. I candidati dovranno avere l’idoneità fisica, psichica ed attitudinale al servizio ed essere in possesso dei requisiti psicofisici previsti per l’assegnazione dell’arma di servizio.

Il concorso sarà espletato attraverso le seguenti fasi: prova preselettiva (nel caso le domande di partecipazione siano superiori alle 40), prova scritta e prova orale. La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inoltrata in via telematica compilando l'apposito modulo online disponibile nel sito istituzionale www.comune.umbertide.pg.it alla sezione bandi di concorso.
 

Condividi