PANICALE – Si rivolge agli operatori turistici, alla Pro loco, alla Consulta del turismo, ai Centri commerciali naturali e alle associazioni coinvolte nel progetto “Paesaggi del Perugino” l’incontro che l’Amministrazione comunale di Panicale ha indetto per lunedì 8 maggio alle ore 15 presso la Sala comunale.

Si tratta di un incontro, secondo quanto spiegano i promotori, “per fare il punto sulle attività e gli eventi estivi e per avviare una serie di progetti di cui gli operatori turistici diventeranno i soggetti attuatori”.

Tra i punti all’ordine del giorno, la presentazione dell’evento “Porte Aperte al Trasimeno”; il punto della situazione con Sistema Museo per l’imminente stagione estiva e a seguito dei flussi turistici di questa primavera che lasciano ben sperare un trend positivo; i progetti “I paesaggi e percorsi del Perugino”; un progetto di mobilità integrata e sostenibile per dare una risposta ai problemi logistici del territorio del Trasimeno. L’incontro servirà anche a fare il punto sull’imposta di soggiorno e sulla rielezione dei rappresentanti di questa categoria per la Consulta del commercio e turismo.

Condividi