SERIE A2 MASCHILE

Nell’ultimo incontro prima delle gare decisive che vedranno opposti i tifernati alle due squadre con le quali stanno lottando per la promozione in A1, netta vittoria per 4-0 contro il Campomaggiore Terni grazie a 2 punti di Mayowa Babatunde e 1 punto a testa di Luigi Rocca e Maurizio Massarelli, guidati dal coach Andrea Del Tomba.

Il terzultimo turno di campionato si rivela favorevole ai tifernati, che approfittano del turno di riposo della Marcozzi Cagliari per salire a 17 punti e superarla di 1 punto in classifica, anche se con un incontro in più. Tre sono invece i punti di vantaggio nei confronti dell’Apuania Carrara, sconfitta 4-2 a Palermo anche per l’assenza per indisposizione del suo numero due.

Il prossimo appuntamento prevede sabato 25 marzo la sfida casalinga contro l’Apuania Carrara, reduce dalla sconfitta di Palermo ma che può ancora tornare in lotta per la promozione in caso di vittoria sia con i tifernati che con Cagliari.

Un incontro molto difficile, vantando i carraresi due dei primi 5 giocatori del campionato (gli altri 3 sono due del Cagliari e il nostro Massarelli), che rappresenta l’ultimo ostacolo per i tifernati prima della sfida decisiva contro la Marcozzi Cagliari, prevista tra le mura amiche il prossimo 1 aprile.

 

 

Condividi