TREVI - Dopo due sopralluoghi congiunti tra Anas ed i tecnici del Comune di Trevi, avvenuti rispettivamente  in data 22 e 24 aprlile 2020, domani mercoledì 20 maggio partiranno i lavori di manutenzione del ponte che collega La SR3 Flaminia alla Loc.Marroggia, meglio conosciuto come “il ponte di Pigge”.

Non sono stati rilevati problemi di natura strutturale- spiega il Vice Sindaco e Assessore ai LL.PP. Dalila Stemperini-ma solo la necessità di ricompattare il terrapieno sovrastante.

Ringrazio l'ANAS per aver immediatamente accolto la richiesta di verifica di stabilità del ponte e per aver messo in programma con sollecitudine i lavori di competenza.

Il Comune comparteciperà con la realizzazione del nuovo asfalto, anche se la viabilità insiste su proprietà di ANAS.

Per consentire l'intervento, a partire da mercoledì 20 maggio e fino al 27 maggio 2020, sarà interdetto il transito sul ponte in entrambe le carreggiate, come disciplinato dall'ordinanza n.9 del 18/05/2020 visionabile sul Sito www.comune.trevi.pg.it

Ci scusiamo per gli eventuali disagi arrecati alla viabilità, prosegue il ViceSindaco- ma la chiusura è necessaria a garantire la sicurezza dei lavoratori addetti alla realizzazione dell’intervento.

Condividi