TERNI - 6 febbraio 2018, Terni  – Anche quest'anno gustoso pranzo alla Granfondo dell'Amore - Città di Terni del 25 febbraio.

Questo, che si terrà come di consueto nei locali della Parrocchia di San Matteo di Campitello, a pochi metri dall'arrivo, prevederà per tutti un primo, un secondo, un contorno, dolce, vino e acqua. Un menù, come sempre, davvero molto gustoso. 

A seguire le premiazioni: a sfilare sul palco per ricevere i meritati premi saranno i primi cinque di categoria di entrambi i percorsi, le prime cinque società per numero di partiti e i primi tre atleti diversamente abili sia del lungo che del corto. Previsto anche il premio San Valentino per le coppie. Ma non finisce qui. Infatti gli organizzatori estrarranno anche tanti premi sia per i ciclosportivi, i cicloturisti e i partenti alla francese che per gli accompagnatori. I primi tre assoluti di entrambi i percorsi, sia uomini che donne, saranno invece protagonisti delle premiazioni protocollari subito dopo l'arrivo. 

Iscrizioni
- sino al 23 febbraio (online): 30 euro per amatori uomini e donne o 25 euro per ciclosportivi, cicloturisti e partenti alla francese. 
- il 24 e il 25 febbraio in loco: 40 euro per amatori uomini e donne o 35 euro per ciclosportivi, cicloturisti e partenti alla francese. 
- per i diversamente abili quota fissa di 15 euro. 

La granfondo sarà prova d'apertura del Circuito dei due mari dal Tirreno all'Adriatico e del Salice Bike Challenge.

Per informazioni telefonare ai numeri 389.5852806 e 329.3279873, oppure visitare il sito internet o la pagina Facebook della manifestazione

Condividi