TERNI – La direzione Commercio rende noto che giovedì 14 febbraio in viale Trento si terrà la Fiera di San Valentino.

La viabilità nell’area interessata è disciplinata da un’apposita ordinanza che istituisce il divieto di sosta in viale Trento dalla mezzanotte del 14 febbraio fino alle 6 del 15 e dalle 7 alle 20 del 14 in viale Turati dietro alla la Basilica di San Valentino in prossimità della rotatoria A. Pensa, in via San Valentino tra il Mulino e via Papa Zaccaria e nel primo tratto di via Brodolini.

Per garantire gli accessi ordinari alle strutture sanitarie del complesso Le Grazie (Guardia Medica, Hospice, Centro Geriatrico) durante lo svolgimento della fiera, nel piano di sicurezza, corredato dalla planimetria, è stato previsto l’utilizzo di tratti di viabilità ubicati all’interno del parco normalmente adibiti al transito di pedoni.

Per gli aspetti attinenti al commercio è stata adottata una specifica ordinanza consultabile nell’area dedicata del sito istituzionale  http://www.comune.terni.it/fiere-e-manifestazioni.

E’ previsto un numero complessivo di posteggi concedibili per l’occasione pari a 212 (di mt. 8 di lunghezza x 4 di profondità), di cui 5 a favore dei produttori dei propri fondi, 5 a favore degli artigiani e 2 ad appartenenti a categorie protette, mentre il restante numero è destinato ai commercianti su aree pubbliche.
Per ulteriori informazioni ufficio Commercio 0744549772, 748.

Condividi