TERNI - Si è concluso in terza posizione il campionato territoriale della prima fase per gli Under 16 del Terni Rugby di coach Luca Mion. L'incontro vittorioso a favore dei padroni di casa contro Foligno giocato al campo di via del Cardellino termina con punteggio di 77-0. Un risultato importante per come è maturato.

La squadra presenta 14 ragazzi come nella gara di andata con la differenza che non sono stati concessi punti agli avversari e che il gioco offensivo è stato molto più produttivo in termini di marcature.

“Sono contento di aver concluso questa prima fase con un ultima vittoria in questo anno 2019 - commenta coach Luca Mion - era importante per i ragazzi riconfermarsi contro questo avversario affrontato un mese e mezzo fa. Abbiamo riscontrato miglioramenti in ambo le fasi, difensive-offensive. Adesso attendiamo la formulazione dei prossimi campionati per la seconda fase. Sicuramente ci si prospetta un girone con realtà simili alla nostra e non può che fare bene alla nostra crescita. Sono orgoglioso dei ragazzi, sono già passati quattro mesi di lavoro e i risultati sono molto positivi. Sarà una seconda parte di stagione molto stimolante e guardiamo incuriositi cosa ci riserva la prossima formulazione dei campionati. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i tifosi, genitori e bambini delle categorie più piccole che si sono uniti al sostegno della categoria”

Condividi