TERNI - Tre Civette sul Comò e Bruna Vecchietti onlus insieme per sostenere le persone in difficoltà. Quest’anno le decorazioni natalizie dell’Emporio Sociale con sede in via del Tribunale, 19, a Terni, sono realizzate con materiali di riciclo forniti dall’associazione e il ricavato sarà destinato a progetti di solidarietà.

Acquistando  le decorazioni sarà possibile contribuire attivamente alla raccolta fondi destinata a fornire beni di prima necessità alle famiglie indigenti, realizzare interventi di decoro urbano e promuovere percorsi di inserimento lavorativo rivolti a persone svantaggiate.

In vista del Natale tornano anche le giornate dedicate alla solidarietà organizzate dall’associazione Bruna Vecchietti di Terni.

Fino al 20 dicembre ogni lunedì, martedì e giovedì, dalle 9 alle 12, nella sede della onlus, in via Mascio,1, di fronte alla stazione ferroviaria, è aperto il Mercatino di Natale che servirà ad aiutare le tante famiglie in difficoltà.

L’associazione fondata da Anna Maria Vecchietti propone articoli artigianali natalizi e non creati dai volontari. In mostra addobbi, vasi, lavori ad uncinetto ma anche i torroni e i panpepati artigianali che potranno essere portati a casa in cambio di una piccola offerta che andrà a sostenere i progetti dell’associazione Bruna Vecchietti. Anche quest’anno è possibile barattare gli addobbi con alimenti a lunga conservazione per le famiglie in difficoltà.

 

 

 

Condividi