CITTA’ DI CASTELLO – Bellissima giornata di rugby a Città di Castello per le formazioni Under 6-8-10-12 del Terni Rugby impegnate nel "X Trofeo Città di Castello". I piccoli dell'Under 6 Elia, Ettore ed Esmeralda hanno disputato quattro partite accorpati con tre bimbi di Città di Castello dimostrando di avere tanta voglia di giocare e portare il pallone in meta, a dispetto delle tre partite perse e l'unica vinta. 

"Bene in difesa con tanti placcaggi e un bel muro difensivo" commenta coach Francesca Agabiti. L'Under 8 si è presentata con due squadre malgrado qualche assenza di troppo conquistando un buonissimo terzo posto con i 2010 e un quinto con i 2011. Piazzamenti che per coach Marco Diamanti "rendono giustizia per il lavoro svolto in queste settimane e ben rappresentano bene il valore del miglioramento dei piccoli Draghi con i 2011 che mettono in luce una grande voglia di combattere e una buona attitudine mentre i loro compagni più grandi del 2010 esprimono un bel gioco sopratutto in attacco e una difesa capace di conquistare metri all'avversario".

Eccellente prestazione anche per l'Under 10 di coach Massimiliano Paragnani che con 4 vittorie e 2 sconfitte riesce a posizionarsi al terzo posto. "Degna di nota l'evoluzione del gioco alla mano e ottimi placcaggi" spiega coach Paragnani. Infine gli Under 12 di coach Jacopo Borghetti che erano inseriti nel Girone A con Fano Rugby, Lions Valdichiana e Sesto Rugby (nel Girone B c'erano Arezzo Rfc,  Rugby Cortona, Città di Castello e Rugby Perugia) si piazzano al sesto posto. L'Under 14 tornerà in campo domenica 13 maggio sempre a Città di Castello in occasione del VII Memorial Marco Carrabetta.

Link video premiazione terzo posto Under 10 https://www.youtube.com/watch?v=t-ROkxgZwAg&feature=youtu.be

Condividi