TERNI - L’arte del terrore, la seduzione della paura: le fantasie più inquiete del cinema e della letteratura si materializzeranno in incubi a occhi aperti per voi, appassionati del genere horror, e per coloro che avranno voglia di sperimentare le più pericolose insidie dell’immaginazione.

Dal 28 ottobre al 1 novembre 2016, tutte le creature delle tenebre si daranno appuntamento al Caos di Terni, per la seconda edizione di Terni Horror Fest.

Cinque giorni di proiezioni, incontri con gli autori, discussioni su libri e film cult e sulle proposte più innovative del genere, letture e animazione per appuntamenti da brivido.

Terni Horror è anche un premio letterario alla scoperta di autori audaci e convincenti, in grado di conquistare la giuria di qualità e il suo presidente: Tullio Dobner (storico traduttore di Stephen King). La premiazione dei romanzi e racconti vincitori avverrà in occasione del Festival.

da non perdere

LIBRI: le presentazioni da brivido!

sabato 29 ottobre, ore 16.30 presso la sala dell’Orologio al CAOS

“Il mastino di Darwin” di Alessandro Chiometti, Dalia edizioni 2016.

Per info: Il Mastino di Darwin

Lunedì 31 ottobre, ore 16.30 presso la sala dell’Orologio al CAOS

“Le ombre di Narnja” di Annalisa Basili, Dalia edizioni 2016.
Le ombre di Narnja---

Un evento organizzato da Dalia edizioni e Civiltà Laica, in collaborazione con CAOS – Centro Arti Opificio Siri. Con il patrocinio del Comune di Terni.

www.daliaedizioni.it

www.civiltalaica.it

Condividi