TERNI - Gran finale domani sera (16 febbraio) per la seconda edizione di “Terre di San Valentino Festival”. Si inizierà al solito alle 10 con l'apertura del villaggio romantico e della mostra del cioccolato “Cioccolentino”.

Domani dalle 15 sarà la volta degli spettacoli itineranti per le vie del centro con artisti di strada.

Se si vogliono scoprire i segreti del cioccolato, l'appuntamento è domani alle 15 in piazza Europa con “Choco sensorial”, degustazione al buio accompagnata da un maestro cioccolatiere.

La giornata ospiterà anche l'incontro “Cioccolato tra nutrizione e benessere” in cui interverranno la biologa nutrizionista Tiziana Di Benedetto, la personal trainer Valentina Piersanti e la massaggiatrice Donatella Forti.

Spazio anche allo sport con la maratona di San Valentino che richiama atleti provenienti da ogni parte d'Italia. La kermesse, promossa dalla Camera di Commercio di Terni in collaborazione con il Comune e la Fondazione Carit, è realizzata dall'associazione “Città da vivere”.

Per maggiori informazione riguardo alla manifestazione consultare il sito www.terredisanvalentino.it oppure link alla pagina Facebook Terre di San Valentino.

 

 

 

 
 

Condividi