TERNI - Domani, mercoledì 16 gennaio, la Camera di Commercio ospita la conferenza “Terni e il Marocco: incontro di due culture per la creazione e lo scambio di valore”, iniziativa patrocinata dal Comune di Terni. Alla conferenza, tra gli altri interverranno gli assessori comunali Stefano Fatale e Sonia Bertocco.

Si tratta - spiegano gli organizzatori - di un meeting con un programma molto interessante per le opportunità di sviluppo del nostro territorio nell’area del Mediterraneo. Verranno infatti fornite informazioni sulle possibilità di business e investimenti in Marocco per gli imprenditori, nonché la conoscenza legale e del territorio necessarie per avere una chiara idea delle reali opportunità economiche che questo Paese in crescente sviluppo offre”.

All’iniziativa che prenderà il via alle ore 9,  interverranno, oltre al presidente della Camera di Commercio di Terni Giuseppe Flamini, numerosi professionisti, avvocati e commercialisti, l’ambasciatore del Marocco S.E. Hassan Abouyoub, il direttore dell'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco Jazia Santissi.

Condividi