TERNI – “In merito al prossimo bilancio riequilibrato, per la parte relativa alle diminuzioni sui contributi destinati dal Comune alle società sportive per le manutenzioni sugli impianti sportivi in concessioni, il gruppo consiliare del Partito Democratico intende avanzare una proposta”. Lo scrive in una nota il presidente del gruppo del Pd a Palazzo Spada Francesco Filipponi. 

“Volendo anche in questo caso contribuire alla discussione in modo positivo – continua Filipponi -  torniamo a proporre la necessità di una delibera che a fronte di investimenti sugli impianti da parte delle società sportive, risponda con un adeguamento della convenzione per la gestione con prolungamento di durata pari agli anni di ammortamento del mutuo contratto. Concludiamo aggiungendo che su questo è già presente un parere inequivocabile del Segretario comunale”.
Lo stesso Filipponi nella giornata di oggi ha presentato un’interrogazione scritta sulla gara per il servizio di manutenzione del verde pubblico e del decoro urbano per chiedere al sindaco e alla giunta quali siano le tempistiche per l’espletamento della gara stessa.
 

Condividi