TERNI - Il consiglio comunale si riunirà domani, giovedì 11 ottobre alle 9 per una seduta dedicata al question time durante la quale gli assessori Bertocco, Dominici, Fatale, Proietti, Salvati e Melasecche Germini risponderanno a sedici interrogazioni presentate da gruppi e consiglieri di maggioranza e opposizione.

Tra i temi trattati: la comunicazione dell'Ente, la cessione delle quote della partecipata FarmaciaTerni, le tempistiche della gara per il servizio di manutenzione del verde pubblico e del decoro urbano, il programma dei provvedimenti sulle alberature pericolose e i relativi interventi di compensazione e l'aggiornamento sulla verifica di stabilità dei ponti di competenza Anas nel territorio comunale.

Nel pomeriggio, alle 16, il presidente Francesco Ferranti ha convocato una nuova seduta del consiglio comunale. Tra i temi trattati dell'ordine del giorno: il restauro della Fontana di Piazza Tacito, il Tavolo Nazionale Ternano sul futuro della Siderurgia, la convocazione dell'Ast al Mise e la sicurezza in città

Condividi