TERNI - "In data odierna ho depositato presso la segreteria del Comune di Terni la lettera di dimissioni da Consigliere del Comune di Terni", lo dichiara il presidente del gruppo del Pd a Palazzo Spada Andrea Cavicchioli in una sua nota diffusa in mattinata.

Nella lettera Cavicchioli  scrive: "Signor Presidente, di recente ho già fatto presente al Sindaco e ai Consiglieri di maggioranza l’impossibilità, per quanto mi riguarda, di assicurare la doverosa azione nel Consiglio comunale di Terni a causa di ulteriori e sopravvenuti impegni professionali e per l’apertura di una fase dei lavori del Consiglio medesimo che presenta nuove caratteristiche. Per tali ragioni con la presente rassegno le dimissioni da Consigliere comunale di Terni. Invio a Lei, al Sindaco, alla Giunta e a tutti i Consiglieri un sincero augurio di buon lavoro nell'interesse della città. I più cordiali saluti". 

Domani si riunisce il Consiglio comunale, all’ordine del giorno c’è anche la surroga di Cavicchioli

Il consiglio comunale di Terni torna a riunirsi domani pomeriggio, venerdì 24 novembre alle 15.30. All’ordine del giorno con i punti sugli atti politici riguardanti la situazione finanziaria dell’Ente ne è stato aggiunto stamattina uno ulteriore (inserito al primo punto) con la presa d'atto delle dimissioni del consigliere Andrea Cavicchioli per il quale si procederà immediatamente alla surroga ex art. 38, co 8, del D.Lgs. 267/2000.

Condividi