TERNI - L' associazione Codici Umbria per voce del responsabile regionale Avv Massimo Longarini chiede interventi decisi riguardo ai tagli di autobus per il periodo estivo unendosi alla protesta di Federconsumatori Terni. L'associazione Codici riguardo questa problematica invita a intervenire in maniera urgente.

Con la riduzione di corse da parte di autobus – osserva - come possono fare i molti cittadini che magari hanno come unico mezzo di spostamento questo pubblico? Perche' chi magari ha un abbonamento deve vedersi dei tagli di corse? Perche' magari una persona anziana deve trovarsi ore sotto il sole ad aspettare un autobus che ha tagliato corse? E' giusto anticipare un orario estivo , creando disagi?

L' associazione Codici chiede: riguardo il nuovo orario estivo e le corse di autobus rimosse c'e' stata la giusta informazione verso tutti i cittadini, oppure si e' creato un malservizio? E' giusto estendere un taglio di corse estivo e anticiparlo a discapito dei molti cittadini e consumatori?

L'associazione Codici  chiede un intervento deciso da parte di tutta l’amministrazione comunale di Terni e la Regione Umbria proprio per rispetto dei cittadini che anche colpiti dalla crisi non potendosi permettere un mezzo proprio e si affidano ai mezzi pubblici

Condividi