CITTA’ DI CASTELLO – Domenica 17 giugno, nella bellissima cornice delle sale del quadrilatero e della sala degli specchi di Palazzo Bufalini in piazza Andrea Costa, si svolgerà la prima edizione di “Star Wars Tiferno”: una giornata completamente dedicata a tutti i giochi, gadget, illustrazioni, etc.. derivati dalla celeberrima saga cinematografica.

Organizzatrice dell’evento, l’associazione “Clan del Carro”, un’associazione di promozione ludico-sociale, nata nel 2004 dalla passione di un gruppo di amici per giochi di ruolo, giochi da tavolo, fumetti, etc… che ha partecipato attivamente in tutte le ultime edizioni di manifestazioni sul genere locali e non, come Ludikastelloe Tiferno Comics, etc…

Nella manifestazione si avrà la possibilità di immergersi nel mondo di Star Wars a 360 gradi cimentandosi in partite dimostrative di vari giochi nati dalla saga, sia videogames sia giochi di ruolo o da tavolo, oppure partecipare a tornei organizzati, oppure vedere le spettacolari acrobazie di duelli di spade laser. Inoltre, sarà possibile assistere alle bellissime tavole di illustratori presenti alla manifestazione o anche sfidarsi a chi conosce al meglio il mondo di Star Wars in un Trivia dedicato d’eccezione.

L’associazione ringrazia il Comune di Città di Castello, il Circolo degli Illuminati, le altre associazioni che parteciperanno alla giornata, gli artisti che saranno presenti, ed i negozi che parteciperanno. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la nostra pagina Facebook (www.facebook.com/clandelcarro) e l’evento ufficiale “Star Wars Tiferno 2018”.

Condividi