(AVInews) – Perugia, 6 apr. – SRK Energy, azienda specializzata in risparmio ed efficientamento energetico, inaugura martedì 9 aprile alle 12.30 la sua nuova sede di Perugia in via della Madonna Alta 142. Oggi SRK Energy si fregia della partnership con A2A Energia, la società di vendita di energia elettrica, gas naturale e servizi di efficienza energetica del Gruppo A2A, la più grande multiutility italiana con cento anni di storia.

A2A Energia vanta un portafoglio clienti con oltre 2 milioni di forniture tra energia elettrica e gas naturale, offrendo soluzioni, prodotti e servizi innovativi per soddisfare e anticipare le molteplici esigenze di famiglie ed aziende. SRK Energy e A2A Energia rappresenteranno nei prossimi anni un importante punto di riferimento del settore energia italiano.

All’inaugurazione saranno presenti Andrea Romizi, sindaco di Perugia, e monsignor Paolo Giulietti, già vescovo ausiliare dell’arcidiocesi di Perugia-Città della Pieve e attualmente ‘delegato ad omnia’ della stessa, oltre ai responsabili di A2A Energia e SRK Energy.

Condividi