SPELLO - Primo appuntamento per la "bella Stagione" del Teatro Subasio di Spello, stagione di teatro contemporaneo che Fontemaggiore Teatro Stabile di Innovazione cura con passione da ormai 12 anni.
Venerdì 25 novembre alle 21.15 andrà in scena lo spettacolo "The end" di Babilonia Teatri, giovane compagnia che è diventata in pochi anni, grazie ad una carica potentissima e provocatoria che esplode ad ogni spettacolo, una delle più popolari e amate compagnie del teatro di ricerca italiano. Un'occasione veramente da non perdere per chi ama un teatro attuale, sferzante, geniale nei contenuti e sorprendente nel linguaggio utilizzato.

"The end" affronta il tema della morte nella nostra società, allergica alla vecchiaia e alla malattia, e lo fa con un mix di verità e di durezza spudorata che si apre in alcuni momenti su squarci di bellezza e struggente poesia.

Alle 19, nel foyer del teatro, ci sarà un incontro con la compagnia.
La stagione 2011-2012 proseguirà con altri 8 spettacoli fino al 13 aprile, alternando compagnie storiche del teatro contemporaneo a gruppi giovani o semplicemente poco conosciuti dal grande pubblico, tutti portatori di un teatro originale e di qualità.

E' possibile abbonarsi ai 9 spettacoli della stagione usufruendo di un prezzo davvero conveniente. Per informazioni su biglietti e abbonamenti consultare il sito www.fontemaggiore.it o telefonare a Fontemaggiore tel. 075 5286651
 

Condividi