NORCIA - Stiamo lavorando affinché la delocalizzazione dei ristoranti intorno al centro storico di Norcia sia completata per l'inizio della mostra mercato del tartufo, il 23 febbraio": a dirlo è l'assessore comunale ai Lavori pubblici e sviluppo economico, Giuliano Boccanera.

Il vicepresidente della Giunta regionale Fabio Paparelli ha fatto un sopralluogo ai cantieri. Una delle due strutture di Porta Romana consegnate è già aperta ed ospita i tre ristoranti mentre la seconda dovrebbe essere aperta in una decina di giorni. Tempi di consegna più lunghi sono previsti per un altro ristorante, che sarà costruito a ridosso della galleria commerciale per la quale è già stata realizzato il basamento ed individuata la ditta che si occuperà dei lavori.

"Riguardo alla delocalizzazione dei 21 studi professionali - ha detto Boccanera - la struttura realizzata per accogliere avvocati, commercialisti, geometri e altre figure è pronta già da tempo e alcuni professionisti hanno cominciato ad esercitare la loro attività".

Condividi