SPELLO - Ultimo appuntamento per la rassegna Teatro di domenica del Teatro Subasio di Spello, con gli spettacoli per ragazzi organizzati da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale. Solo un primo assaggio, dato che gli appuntamenti riprenderanno a Perugia dal 4 novembre e a Trevi dall’11.

Domenica 28 ottobre ore 17 debutta in prima nazionale lo spettacolo “La verità”, nuova produzione di Fontemaggiore per la regia di Enrico De Meo, con Emanuela Faraglia, Nicol Martini e Giancarlo Vulpes.

Lo spettacolo, consigliato a partire dai 5 anni, è ispirato alla fiaba “il giovane principe e la verità” di Jean-Claude Carrière.

Racconta il regista: “è uno spettacolo che parla ai bambini della verità e del suo contrario.

Narra la storia avventurosa di un giovane principe che, spinto dal desiderio di sposare una bella contadina, è costretto a girare il mondo alla ricerca della Verità. Solo così potrà sposarla. Durante il suo viaggio il principe scopre che sono in molti quelli che la cercano, ma pochi quelli che hanno la forza e la costanza di trovarla. Un susseguirsi di prove porteranno il giovane faccia a faccia con la Verità…”

La biglietteria del teatro apre alle ore 15.30 (tel. 0742 301689).

Biglietto unico € 6.50

www.fontemaggiore.it

Condividi