BARI – La Ternana torna dal capoluogo pugliese pesante battuta: 3 reti a zero favore degli uomini di Grosso che confermano così il loro buon momento.

Al 10’ di gioco è Cissè, con un preciso rasoterra, a portare in vantaggio i padroni di casa e al 16’ è la traversa colpita da Defendi a negare il pari agli umbri che pochi minuti dopo vedono crescere il loro passivo per merito di Improta, che, lasciato solo si invola indisturbato sulla sinistra è batte agevolmente per la seconda volta l’incolpevole Plizzari.

Ad inizio ripresa i rossoverdi umbri sprecano una ghiotta occasione per riaprire i giochi, allorché al 2’ di gioco Albadoro calcia malamente fuori un calcio di rigore.

Come si suol dire, gol fallito gol subito e, infatti,  al 10’Cissé fa doppietta e spegne definitivamente le speranze di rimonta degli umbri, tanto più che l’attaccante guineano, oggi in particolare stato di grazia, crea occasioni a ripetizioni per rendere ancora più consistente il bottino.

Risultato quindi ineccepibile, che rende precaria la posizione in classifica degli umbri farmi a 5 punti.

 

TABELLINO

Bari (3-5-2): Micai; Capradossi, Marrone, Gyomber; Improta, Busellato, Basha, Tello, Fiamozzi; Cissè, Iocolano. A disposizione: Conti, Tonucci, Kozak, Cassani, Morleo, Floro Flores, Scalera, Salzano, Petriccione, Brienza, Galano, Nenè. Allenatore: Grosso.

Ternana (4-3-1-2): Plizzari; Valjent, Gasparetto, Marino, Favalli; Bordin, Varone, Defendi; Tiscione; Montalto, Carretta. A disposizione: Bleve, Sala, Signorini, Vitiello, Ferretti, Angiulli, Capitani, Paolucci, Albadoro, Finotto, Taurino, Tremolada, Candellone. Allenatore: Sandro Pochesci.

Condividi